WebSystem, Expert System e il Semantic Advertising italiano

4 Novembre 2009

Ricevo da ll’ufficio stampa di Expert System e volentieri pubblico.

Semantic advertising: l’evoluzione e la rivoluzione del web

WebSystem, la divisione digital di System, concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE, ed Expert System, azienda leader nella progettazione di software semantici per la comprensione e l’analisi delle informazioni, hanno siglato un accordo per l’erogazione di online advertising attraverso una tecnologia innovativa: il semantic advertising.

Cogito Semantic Advertiser, il software semantico di Expert System, è infatti capace di comprendere con grande precisione gli argomenti dei testi e di ottimizzare la corrispondenza tra i contenuti pubblicati sulle pagine web e gli annunci pubblicitari ad esse correlate. Questo consente di ottenere pubblicità testuali assolutamente in linea con i contenuti e, pertanto, di grande interesse per gli utenti.

Leggi l’articolo completo su www.ilsole24ore.com.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa Expert System – email:ufficiostampa@expertsystem.it

author avatar
Claudio Gagliardini
Esperto, formatore e relatore in Web Marketing, Social Media e comunicazione online.
  • Condividi