Il 16 maggio a Roma corso Social Media Marketing in EPC
Si terrà a Roma, presso la sede EPC Editore in via dell’acqua traversa, il corso “Social Media Marketing, dal contenuto all’advertising“, che mi vedrà docente insieme a Marco Biagiotti.
Si tratta di un corso di un giorno, che intende aiutare le aziende e i professionisti a comprendere cosa sia davvero la rete e come si utilizzino i suoi strumenti, limitando i rischi e sfruttando al meglio le opportunità.
Ovviamente non si tratta di un percorso esaustivo, ma questa giornata è stata progettata per offrire importanti strumenti di comprensione e di approccio al web sociale. L’intento principale è quello di offrire ai partecipanti l’opportunità di affrontare la materia in modo consapevole. Improvvisazione, sottovalutazione, spontaneismo e mancanza di professionalità rappresentano infatti i pericoli più grandi, per chi si avvicina alla rete.
Obiettivi del corso
- Dare inizio ad un percorso di comprensione della natura della rete e dei social.
- Conoscerne gli strumenti e i mezzi.
- Capire come sfruttarne le opportunità e contenere i pericoli.
- Prevenire ed affrontare le crisi di reputazione.
- Affrontare le problematiche correlate all’interazione diretta con gli utenti.
- Utilizzare i canali sociali in modo strategico.
Il corso si rivolge a professionisti e freelancer, consulenti e, più in generale, a chiunque voglia promuovere le proprie competenze, i propri servizi e il proprio talento online per farsi trovare e farsi scegliere dai clienti.
INFO e ISCRIZIONI: http://goo.gl/i6GNwn