Torna di nuovo in scena a MIlano l’evento dedicato alle social best case italiane, che tornerà il 30 maggio 2013.  SCHF – Social Case History Forum 2013 (Solo case history. Niente #fuffa), avrà un nuovo hashtag (#schf13) ma non cambierà la formula, originale e vincente oltre che capace di far conoscere al pubblico i segreti dei migliori progetti di social business e di social media marketing delle aziende italiane.

L’evento non prevede panel o tavole rotonde, ma chiede alle aziende, agenzie e startup partecipanti di raccontare quello che hanno imparato dai propri progetti applicati ai social media, con speech individuali e mirati.

 

#schf13 è il quarto appuntamento della serie, dopo le tre edizioni realizzate nel 2012, che hanno raccontato agli oltre 1.000 presenti (tra responsabili marketing e comunicazione, esperti di social media ed influencer della rete), 70 case history da 91 aziende.

Social Case History Forum si terrà presso il Centro Congressi Palazzo Stelline in Corso Magenta 61 Milano. l’ingresso al pubblico è gratuito e senza richiesta di registrazione. Sono aperte le iscrizioni per aziende, agenzie e startup per la presentazione delle case history.

Hashtag ufficiale dell’evento #schf13.