In uscita il libro “Aziende di successo sui social media”

20 Ottobre 2013
Aziende di successo sui social media

Aziende di successo sui social mediaDall’esperienza di Lorena Di Stasi con la Social Case History Forum #SCHF, è in uscita a novembre #SCHFbook, il libro delle case history italiane: “Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business“, pubblicato nella fortunata collana “web&marketing 2.0” di Hoepli.

“I social media possono aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi in tutte le fasi del processo di acquisto di un prodotto e servizio. Lavorando bene su questi canali, è possibile incrementare la notorietà della marca e dei propri prodotti, avvicinare e interessare il proprio pubblico creando una relazione e un coinvolgimento emozionale basati sul dialogo e la conversazione, spingere e promuovere l’acquisto dei propri beni e servizi mediante le raccomandazioni e i feedback ricevuti da amici e influencer, fidelizzare i propri clienti grazie alla relazione di fiducia e trasparenza.”

Un libro nuovo, pieno di spunti e di casistiche interessanti, come quelle di Euronics, Illy, Meridiana, MSC Crociere, Prénatal, Yamaha“Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business” raccoglie inoltre l’esperienza acquisita dall’esperienza di Social Case History Forum, l’evento milanese che negli ultimi 2 anni ha presentato al pubblico oltre 100 case history dalla voce dei protagonisti del social media marketing e del social business italiano.

Gli autori del libro, Lorena Di Stasi e Leonardo Bellini, rispettivamente Fondatore e Co-fondatore del Social case History Forum, sono consulenti di e-marketing e di Social media da molti anni. Prossimamente nelle migliori librerie e online e su www.hoepli.it.

Contatti per l’inserimento delle case history: info@socialcasehistoryforum.com
Sito: http://www.socialcasehistoryforum.com

  • Condividi