Power in Air: Rocco Giocattoli presenta i nuovi elicotteri radiocomandati

6 Giugno 2011

INFO & acquisti su pagina Facebook Power in Air Italia

Lo confesso: dopo il fantastico Heli SmackDown on the Beach di Igea Marina sto cominciando a prenderci gusto, con i piccoli elicotteri radiocomandati. E così, leggere che Rocco Giocattoli sta per portare anche nei negozi italiani alcuni velivoli radiocomandati per bambini, mi sembra davvero una notizia da condividere.

httpv://www.youtube.com/watch?v=NUaWq_k0WBg Questi velivoli super tecnologici, targati SilverLit, sono giocattoli Radiocomandati a infrarossi, con tre canali di trasmissione e controllo della velocità. Un concentrato di tecnologia per i bambini, con versioni da far volare anche “in door”. Gli elicotteri Power in Air sono perfette riproduzioni dei veri aeromobili: doppia elica principale, rotore di coda, giroscopio per il posizionamento, corpo leggerissimo per librarsi velocemente ein ogni situazione. Insomma, consentono davvero a tutti di sperimentare l’ebbrezza del volo senza alcun rischio. Ovvio che stavolta ci provo pure io! Ed ecco un estratto del comunicato stampa dell’azienda, che mi sembra estremamente eloquente.

Si tratta di velivoli che hanno tutte le carte in regola per essere considerati non solo dei giocattoli, ma dei veri e propri modelli da collezione, delle perfette riproduzioni in scala che richiamano i modelli originali che vediamo sfrecciare spesso sulle nostre teste. Ecco perché vantano già decinedi migliaia di fan su Facebook e tantissimi video su Youtube realizzati da fan di ogni età. Guai a chiamarli solo giocattoli: volano in piccoli spazi, in casa o in ufficio, senza danneggiarel’arredamento e possono essere guidati anche dai più giovani senza alcun pericolo. E poi gite fuori porta, perlustrazioni della costa, gare tra amici e spericolate incursioni, ogni bambino potrà sognare ad occhi aperti e vestire i panni di un vero pilota professionista per sfrecciare tra i cieli del Belpaese.

I modelli creati dalla SilverLit sono disponibili in Italia grazie a Rocco Giocattoli. Primo tra tuttil’Heli Blaster, il modello dedicato ai più piccini, perfetto per simulare incursioni all’ultimo respiro. Disponibile in tre colori, lungo 30 cm, è dotato di lanciamissili con ben 6 colpi da sferrare contemporaneamente o singolarmente, emette effetti luminosi e può vantare una precisione incredibile. Ogni lancio inoltre viene regolato da un meccanismo che controlla la velocità e lo rendeparticolarmente stabile e sicuro. Infine, grazie alla tecnologia infrarossi è possibile farlo volare indoor, per librarsi in cameretta, virare in salotto, effettuare una picchiata tra i fornelli e tornare a destinazione senza rischio di danni a persone o cose.

Decisamente più spettacolare, il modello Space Phoenix sembra arrivare direttamente dai cieli di Pandora, grazie alle due eliche laterali simili a rotori lo rendono una sorta di velivolo del futuro. Conuna linea che non ha nulla da invidiare agli elicotteri dell’aereonautica militare, è un colosso lungo 50 cm e largo 60 cm, dalla potenza davvero unica. Dotato di sistema Tri-band e di un dispositivoper il controllo della velocità, ha un’eccellente stabilità di volo e dispone persino dell’effetto virata. Padri e figli, nonni e nipoti, appassionati e collezionisti. Gli elicotteri Power In Air, i velivoli supertecnologici targati Rocco Giocattoli, accontentano proprio tutti, eliminando anche quel gap generazionale tra giovani e adulti che si ritroveranno così a sfrecciare insieme per i cieli italiani.

Dove comprare i prodotti Power in Air:
A Milano – COIN, piazza 5 giornate 1a (Tel. 02/55192083); Upim, Corso Buenos Aires, 21 (Tel. 02/29521352); Upim, Via Polesine, 39 (Tel. 02/57404230); Upim, Piazzale Loreto, 5 (Tel. 02/26143389)
A Firenze: UPIM, Via Gioberti 70 (Tel. 055/666861)

Acquisti online sul sito Briosi Giocattoli Milano

Prezzi consigliati:
49,90 per l’Heli Blaster; 59,90 per lo Space

author avatar
Claudio Gagliardini
Esperto, formatore e relatore in Web Marketing, Social Media e comunicazione online.
Tag: blog
  • Condividi