
Pinterest, arrivano Telecom e Tim
Telecom Italia e TIM si confermano aziende pronte a cogliere le innovazioni e le opportunitĆ offerte dai sui Social Media, sbarcando su Pinterest con un progetto di digital curation che intende coinvolgere in maniera attiva gli utenti nellāutilizzo del nuovo social network.
GiĆ tra i primi a fare un uso innovativo dei social media,Ā conĀ il servizio di Caring delĀ Twitter TeamĀ e con ilĀ Twitter timeĀ dell’Amministratore Delegato Marco Patuano,Ā Telecom e Tim estendono la propria presenza suĀ Pinterest, il social che sta crescendo più in fretta negli ultimi mesi: ecco l’account Pinterest di Telecom.
La presenza dellāazienda suĀ Pinterest ĆØ garantita dagli account:
- Telecom ItaliaĀ dedicato al tema āIo Amo Internetā
- Cubovision, cinema e mondo dello spettacolo
- Cubomusica, musica e musicisti
- TIM, pin sul mondo della telefonia mobile e di Internet mobile
Il progetto diĀ āDigital CurationāĀ prevede lāavvio di iniziative e concorsi in collaborazione con gli utenti e con esponenti di spicco nel mondo fashion e del photo blogging, opportunitĆ che saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso gli account ufficialiĀ FacebookĀ eĀ Twitter.