Pinterest, arrivano Telecom e Tim
Telecom Italia e TIM si confermano aziende pronte a cogliere le innovazioni e le opportunità offerte dai sui Social Media, sbarcando su Pinterest con un progetto di digital curation che intende coinvolgere in maniera attiva gli utenti nell‘utilizzo del nuovo social network.
Già tra i primi a fare un uso innovativo dei social media, con il servizio di Caring del Twitter Team e con il Twitter time dell’Amministratore Delegato Marco Patuano, Telecom e Tim estendono la propria presenza su Pinterest, il social che sta crescendo più in fretta negli ultimi mesi: ecco l’account Pinterest di Telecom.
La presenza dell’azienda su Pinterest è garantita dagli account:
- Telecom Italia dedicato al tema “Io Amo Internet”
- Cubovision, cinema e mondo dello spettacolo
- Cubomusica, musica e musicisti
- TIM, pin sul mondo della telefonia mobile e di Internet mobile
Il progetto di “Digital Curation” prevede l’avvio di iniziative e concorsi in collaborazione con gli utenti e con esponenti di spicco nel mondo fashion e del photo blogging, opportunità che saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso gli account ufficiali Facebook e Twitter.