Pane, Web e Salame, 3^ edizione, è “un bel tagliere di Storie dal Web”. Così si definisce uno degli eventi più accattivanti del panorama web nazionale, che ritorna il 20 giugno 2012 a Brescia, presso il Castello Malvezzi. Si tratta di una conferenza di una giornata, dedicata ai social media, che ha avuto riscontri molto positivi nelle ultime due edizioni, sia in termini di copertura dell’evento e di partecipazione (più di 250 intervenuti nel 2011) sia per la presenza online. Pane, Web e Salame è un’ottima occasione per piccole e medie imprese e professionisti del settore, per conoscere le migliori campagne dell’ultimo anno raccontate dai diretti interessati, tra una fetta di salame e un buon bicchiere di vino!

La novità del 2012, in termini di comunicazione, è la divertente iniziativa “Aiutaci a creare il Panino più grande del Web!” che, in attesa di conoscere i primi relatori della conferenza, sta permettendo agli organizzatori di inaugurare il tagliere, realizzando il panino più grande del web. Dopo le prime ore dal lancio dell’applicazione, è già in costruzione un super panino davvero social: fra una fetta di salame, formaggio e lattuga, spazio alla creatività dei commenti. Aiutiamo i ragazzi di Pane Web & Salame a imbottirlo per bene, aggiungendo un ingrediente!

Si possono seguire gli aggiornamenti sul sito dell’evento panewebesalame.com e sui profili social. L’hashtag della conferenza è #PWES3.

Facebook: facebook.com/PaneWebeSalame
Twitter: twitter.com/pane_web_salame