Linkontro Nielsen al via in Sardegna
17 Maggio 2012
Fulcro dell’edizione 2012 dell’appuntamento Nielsen sarà dunque l’analisi di quei modelli di business che si sono rivelati vincenti anche in questo drammatico periodo, per comprendere su quali leve debbano puntare le imprese che vogliono giocare un ruolo da protagoniste sui mercati del futuro.
Protagonista il racconto di storie di uomini e brand che hanno saputo guadagnare un vantaggio competitivo, diventando punti di riferimento in Italia e all’estero. si parlerà dell'”Italia che ce la fa”, attraverso le esperienze degli imprenditori e l’opinione di giornalisti e docenti. Si affronteranno inoltre tematiche come il social shopping, il social flyer, l’engagement nei luoghi di consumo e di come il digitale possa costituire il motore per la crescita.
Tra i relatori personaggi di spicco a carattere nazionale, del calibro di Mario Calabresi, Beppe Severgnini, Maria Latella, Umberto Galimberti, Leonardo Becchetti, Gaetano Miccichè (Intesa Sanpaolo) e Francesco Starace (Enel Green). Si potrà seguire l’evento sull’account Twitter ufficiale o digitando gli hashtag #LinkontroNielsen e #DownloadTheFuture.
INFO: www.linkontronielsen.it