Ciò che viene fatto e che può essere fatto con i dati sta letteralmente ridisegnando il mondo che ci circonda. Nessuna organizzazione può restare ferma a guardare mentre il ritmo del cambiamento aumenta in modo esponenziale, grazie ai progressi tecnologici degli Analytics, della Intelligenza Artificiale (Artificial Intelligence – AI) e di IoT (Internet of Things – IoT).

È dunque di fondamentale importanza esplorare le competenze e le tecnologie più aggiornate che guidano l’Innovazione e che saranno presenti a Milano nell’evento Analytics Experience 2018, dal 22 al 24 ottobre presso MiCo Milano Congressi Fiera MilanoCity.

Nel corso di questa conferenza internazionale, oltre 1.400 esperti, leader di pensiero e manager si confronteranno sull’uso degli Analytics per costruire relazioni più solide con i clienti, per combattere le frodi, per gestire i rischi e migliorare il proprio business.

Saranno esplorati temi emergenti come Machine Learning, IoT e AI. Ogni settore industriale sarà rappresentato e tra i partecipanti saranno presenti dirigenti, manager e professionisti degli analytics.

Molti i temi trattati e che sono rivolti a data scientist, business analyst, sviluppatori e dirigenti d’azienda:

  • Advanced Analytics
  • Artificial Intelligence
  • Customer Intelligence
  • Cloud
  • Data Management
  • Fraud and Security Intelligence
  • IoT
  • Machine Learning
  • Deep Learning
  • Risk Management
  • SAS® Platform

I partecipanti potranno assistere ai keynote di:

  • Anders Indset, uno dei filosofi di business leadership a livello mondiale, capace di offrire una nuova prospettiva sull’arte del pensare.
  • Giles Hutchins, Executive Coach in prima linea in  questa rivoluzione, con il suo speech “Enlivening the Future-Fit Organization Today”.
  • Roberto Verganti, Professore di Leadership e Innovazione alla Scuola di Management del Politecnico di Milano.

Tra gli speaker SAS saranno presenti anche Oliver Schabenberger, Executive Vice President, Chief Operating Officer and Chief Technology Officer, Randy Guard, Executive Vice President and Chief Marketing Officer e Mary Beth Moore, AI and Language Analytics Strategist.

Ci saranno anche 62 sessioni parallele, laboratori pratici e 12 super demo nell’Innovation Hub, oltre alla possibilità di fare networking con gli altri partecipanti.

SAS Analytics Experience è un evento globale a più tappe, che mette insieme migliaia di partecipanti sul posto e in Rete per condividere opinioni sui temi più importanti che impattano oggi sul lavoro.

L’evento può essere seguito in live streaming a questo link.