Da qualche tempo ho aggiunto al novero delle mie letture professionali itasascom, il magazine di SAS (azienda leader a livello mondiale negli advanced analytics), che offre una panoramica completa e di grande valore sul mondo dei professionisti e delle aziende che si stanno impegnando nella Digital Transformation, portando un apporto significativo al cambiamento epocale che stiamo affrontando.

itasascom copertine magazine 2017Il magazine itasascom analizza in modo approfondito il complesso scenario dei dei Big Data e degli Advanced Analytics, una miniera di diamanti grezzi di cui molte aziende faticano ancora a raffinare quanto estratto e a trarne profitto.

Temi complessi e di grande prospettiva, che itasascom tratta in modo efficace e comprensibile, grazie anche a un layout grafico particolarmente riuscito, sia per la versione cartacea che digitale. Uno stile visual fresco e leggero, che aiuta la lettura e facilita la comprensione, anche quando i temi trattati sono difficili da addomesticare.

Ottimi contenuti, approfondimenti ben realizzati, grande qualità delle immagini e delle illustrazioni fanno di questo magazine un punto di riferimento importante e direi addirittura irrinunciabile, tanto più che il magazine può essere scaricato gratuitamente, previa registrazione.

Su itasascom è possibile leggere contributi e interviste dei più importanti protagonisti della rivoluzione digitale, incrociando i punti di vista di manager e specialisti di aziende italiane e internazionali su temi di grande attualità e prospettiva: da Internet of Things (IoT) ai Big Data, dall’innovazione alla rivoluzione digitale, passando per tutte le possibili declinazioni e sfumature dell’Analytics, vera punta di diamante dell’azienda americana.

Ecco il link per iscriversi e scaricare gratuitamente Itasascom.

 

In collaborazione con SAS Italy.