Corso Social Media Marketing a Roma

Si terrà a Roma, presso la sede EPC Editore in via dell’acqua traversa, il corso “Social Media Marketing, dal contenuto all’advertising“, che mi vedrà docente insieme a Marco Biagiotti.

Si tratta di un corso di un giorno, che intende aiutare le aziende e i professionisti a comprendere cosa sia davvero la rete e come si utilizzino i suoi strumenti, limitando i rischi e sfruttando al meglio le opportunità.

Ovviamente non si tratta di un percorso esaustivo, ma questa giornata è stata progettata per offrire importanti strumenti di comprensione e di approccio al web sociale. L’intento principale è quello di offrire ai partecipanti l’opportunità di affrontare la materia in modo consapevole. Improvvisazione, sottovalutazione, spontaneismo e mancanza di professionalità rappresentano infatti i pericoli più grandi, per chi si avvicina alla rete.

Obiettivi del corso

  • Dare inizio ad un percorso di comprensione della natura della rete e dei social.
  • Conoscerne gli strumenti e i mezzi.
  • Capire come sfruttarne le opportunità e contenere i pericoli.
  • Prevenire ed affrontare le crisi di reputazione.
  • Affrontare le problematiche correlate all’interazione diretta con gli utenti.
  • Utilizzare i canali sociali in modo strategico.

Il corso si rivolge a professionisti e freelancer, consulenti e, più in generale, a chiunque voglia promuovere le proprie competenze, i propri servizi e il proprio talento online per farsi trovare e farsi scegliere dai clienti.

INFO e ISCRIZIONI: http://goo.gl/i6GNwn