PreziPrezi è un’ottima risorsa per costruire pitch, presentazioni, report, SWOT analysis, presentazione di KPI e KPO. Una piattaforma già molto apprezzata da agenzie, aziende e freelance e da oltre 60 milioni di utenti in tutto il mondo, che offre oggi ai 350 mila utenti italiani la possibilità di essere utilizzata nella propria lingua, come suggerisce l’hashtag #PreziParlaItaliano.

Prezi è tra i più grandi database di presentazioni al mondo, create, condivisie e utilizzate da aziende, università, centri di ricerca, agenzie di marketing e comunicazione. Sono circa 190 milioni i prezi pubblicamente condivisi e già visualizzati oltre un miliardo di volte. Anche molti grandi brand utilizzano Prezi, da Lufthansa al festival South per South West, da Discovery Channel al Gruppo Bloomberg.

La recente collaborazione strategica con Logitech, consentirà di migliorare la piattaforma dal punto di vista tecnologico, da quello della user interface e dal quello della user experience. Miglioramenti che non andranno ad intaccare il suo elemento distintivo, rappresentato dal “visual storytelling”.

Fondata nel 2009 in Ungheria, Prezi ora ha una doppia sede: a Budapest e San Francisco, impiegando più di 250 dipendenti provenienti da 27 paesi diversi. La piattaforma è disponibile in 9 lingue (tra cui inglese, tedesco, francese, giapponese coreano). Dal suo lancio sul mercato internazionale, Prezi si è imposta come la piattaforma di presentazione più efficace per comunicare con gli utenti e il pubblico contemporaneo.

PREZI SUI SOCIAL:

#PreziParlaItaliano