Social Media Marketing Day 2014 MilanoDopo il grande successo ottenuto lo scorso anno, con quasi 1.000 partecipanti, il 24 giugno torna a Milano il Social Media Marketing Day, organizzato da Andrea Albanese.

#SmmDayIT è una giornata dedicata agli imprenditori e management delle aziende, direzione vendite, marketing e comunicazione, servizio clienti, customer care, communication office, responsabili di progetti web/online e social media che vogliono approfondire tematiche legate al web marketing e alla strategia online.

Durante il corso della giornata si alterneranno sul palco 16 autorevoli relatori, del calibro di Roberto Liscia, David Drake e Rudy Bandiera, per parlare di piattaforme sociali, di e-commerce e di business online.

Ogni relatore tratterà un tema in una delle aree chiave del marketing online e del web. Per ogni tema saranno impiegati 20 minuti di spiegazione pratica e di esperienze reali, più 10 minuti di dibattito con il pubblico.

Agenda del Social Media Marketing Day 2014

24 giugno 2014, gdalle 9.00 alle 20.00:

  • 9.00 Registrazione e Stand espositivi degli sponsor
  • 9.30 Social Media Marketing Trends 2014
  • 10.00 Social Media ed e-commerce
  • 10.30 Social Media e Gestione della reputazione online
  • 11.00 Social Media ed editoria online-offline
  • 11.30 Pausa Networking e Stand espositivi degli sponsor
  • 12.00 Social Media e Customer Care, Contact Center. Social Contact Engagement
  • 12.30 Social Media e CRM (Customer Relationship Management)
  • 13.00 Social Media B2C e B2C (Business to Consumer vs. Business to Business)
  • 13.30 Social Media e Lead Generation (ROI e KPI)
  • 14.00 Pausa Networking e Stand espositivi degli sponsor
  • 15.00 Social Media in Asia Cina Russia Corea
  • 15.30 Social Media e Sport news ed influencers
  • 16.00 Social Media e Cibo, Vino e promozione del Territorio
  • 16.30 Social Media Engagement e Blogger
  • 17.00 Pausa Networking e Stand espositivi degli sponsor
  • 17.30 Social Media e Linkedin Tool Tip Tricks (strumenti, consigli, trucchi)
  • 18.00 Social Media e Twitter Tool Tip Tricks (strumenti, consigli, trucchi)
  • 18.30 Social Media e Google+ Tool Tip Tricks (strumenti, consigli, trucchi)
  • 19.00 Social Media e Facebook Tool Tip Tricks (strumenti, consigli, trucchi)
  • 19.30 Conclusioni, Saluti e prossimi appuntamenti. Stand espositivi degli sponsor
  • 21.00 Cena con i relatori – ad invito (se interessati richiedete la partecipazione)

Io sarò presente nel pomeriggio, dalle 18:30 per “Google+ Tool Tip Tricks“, consigli pratici e veloci per far bene sulla piattaforma sociale di Google. Vi aspetto!

DOVE: Auditorium de Il Sole 24 ORE, Via Monte Rosa 91, Milano (a 100 Metri dalla fermata Metropolitana “Lotto”).

Info e prenotazioni: http://social-media-marketing-day.web-marketing-manager.it/2014