Aziende di successo sui social mediaDall’esperienza di Lorena Di Stasi con la Social Case History Forum #SCHF, è in uscita a novembre #SCHFbook, il libro delle case history italiane: “Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business“, pubblicato nella fortunata collana “web&marketing 2.0” di Hoepli.

“I social media possono aiutare le aziende a raggiungere i loro obiettivi in tutte le fasi del processo di acquisto di un prodotto e servizio. Lavorando bene su questi canali, è possibile incrementare la notorietà della marca e dei propri prodotti, avvicinare e interessare il proprio pubblico creando una relazione e un coinvolgimento emozionale basati sul dialogo e la conversazione, spingere e promuovere l’acquisto dei propri beni e servizi mediante le raccomandazioni e i feedback ricevuti da amici e influencer, fidelizzare i propri clienti grazie alla relazione di fiducia e trasparenza.”

Un libro nuovo, pieno di spunti e di casistiche interessanti, come quelle di Euronics, Illy, Meridiana, MSC Crociere, Prénatal, Yamaha“Aziende di successo sui social media. Creare valore e generare business” raccoglie inoltre l’esperienza acquisita dall’esperienza di Social Case History Forum, l’evento milanese che negli ultimi 2 anni ha presentato al pubblico oltre 100 case history dalla voce dei protagonisti del social media marketing e del social business italiano.

Gli autori del libro, Lorena Di Stasi e Leonardo Bellini, rispettivamente Fondatore e Co-fondatore del Social case History Forum, sono consulenti di e-marketing e di Social media da molti anni. Prossimamente nelle migliori librerie e online e su www.hoepli.it.

Contatti per l’inserimento delle case history: info@socialcasehistoryforum.com
Sito: http://www.socialcasehistoryforum.com