Calendario Be Happy Project 2012Ebbene sì, è finalmente arrivato il calendario Be Happy 2012 di Be Happy Project; Il calendario del fiorellino che ride, è opera della felicissima mano di Andrea “StyleOne” Antoni da Udine e giunge quest’anno alla sua terza edizione. Tema dell’anno, ovviamente, la presunta fine del mondo nelle sue inverosimili declinazioni, dall’invasione aliena alle temutissime profezie Maya, che sono affrontate con irriverenza e buon umore, come sempre.

Il titolo del calendario è naturalmente “La fine del mondo”, ma trattandosi di un progetto mirato alla diffusione della gioia e dell’ottimismo, “Un sorriso ci salverà” è il degno sottotitolo, che rimette a posto le cose e prelude ad un “lieto fine” che sa sorprendere.

Inutile rimarcare che chi non acquista questo calendario non ha speranze di salvezza per il 2012, cosa che un tantino preoccupa, considerando che la tiratura è limitata a 150 copie numerate. Non resta che fare in fretta, prenotando il calendario su http://www.behappyproject.com/ordina-prodotti. Buona fortuna a tutti e complimenti al grande StyleOne, che ancora una volta ha fatto centro!