E’ in arrivo in Italia, a Milano, un grande evento a carattere internazionale e con finalità benefiche. Si tratta del Twestival, nato nel 2008 per iniziativa di alcuni utenti Twitter, che si terrà in contemporanea in moltissime città del mondo il prossimo 24 marzo. La location scelta è l’11Clubroom di Milano; l’evento, che avrà inizio alle ore 20:30, farà  raccolta fondi per sostenere la Fondazione G. & D. De Marchi Onlus nella lotta alle più gravi malattie infantili.

La partecipazione è aperta a tutti, previo acquisto di un biglietto d’ingresso da 15 o 20 euro, ma chi non potesse venire può anche donare una somma a piacere attraverso la piattaforma Ammado. Milan Twestival rappresenta il più straordinario evento con l’obiettivo di sostenere economicamente un’organizzazione benefica locale. Aperto a tutti coloro che vogliano uscire dalla rete e incontrare dal vivo i bloggers milanesi, è l’occasione giusta per trascorrere una divertente serata in compagnia, appoggiando una buona e soprattutto concreta causa. Perché Twestival non è soltanto solidarietà, ma è condivisione, spettacolo, intrattenimento.

Come partecipare: visitate la pagina Facebook dell’evento, aderite, commentate e ottenete tutte le informazioni che vi servono! Il biglietto d’ingresso è acquistabile online su milan.twestival.com, attraverso la piattaforma Amiando. Inoltre, dallo stesso sito è possibile raccogliere ancora più indicazioni ed effettuare donazioni libere. Correte subito a comprare i biglietti, perché oltre alla soddisfazione di aver fatto una buona azione, vi aspetta anche un ricco buffet e open bar, con momenti d’animazione imperdibili! Il ricavato. L’intero ricavato del Milan Twestival sarà devoluto alla Fondazione G. & D. De Marchi Onlus. Questa organizzazione è impegnata nella lotta contro malattie infantili, tra cui tumori, talassemie, leucemie e molte malattie del sangue, presso il Centro di Ematologia ed Oncologia della Clinica Pediatrica De Marchi di Milano. L’entità delle donazioni sarà utilizzata per pagare le borse di studio ai medici che operano nel day hospital e in reparto, oltre che ad aiutare le famiglie dei bambini malati e bisognosi di sostegni economici.

SITO WEB: milan.twestival.com