Bene, ci siamo quasi; sabato 25 settembre 2010 dalle ore 15 alle ore 17 a Riva del Garda, in concomitanza ed ospitati gentilmente dalla BlogFest, andranno in scena i TweetAwards, gli ambiti premi per gli utenti del Social Network più amato da SEO, SEM, SMM, etc. specialists.

Nessuno si illuda, non sarà una cosa seria, ma soltanto un buon pretesto per riunire un gruppo di amic con un evento informale, divertente e leggero, pensato per far sì che tutti coloro che si sono conosciuti in questi anni  possano stringersi la mano e raccontarsi più di quanto non siano riusciti a fare in una manciata di parole.

L’evento che avrà come sponsor principale il portale immobiliareAttico.it, terminerà con un buon buffet biologico offerto daRigonidiAsiago e con un energy drink Pussy, e sarà un’occasione unica e divertente per gli oltre 85.000 utenti Twitter italiani (fonte Sysomos) che potranno trasferire un pezzo di vita virtuale nel reale e scoprire chi c’è dietro i 140 caratteri dei tweeterspiù amati. Si può dire che una volta tanto la socialità torna alle origini.

Altri sponsor “tecnici” dell’evento, i quali appoggeranno la manifestazione con gadget e supporto logistico, saranno:

Il Secolo XIX, quotidiano di Genova
TecnoUfficio informatica professionale
Cosmobile, software e Web application
Chic and Peeper, fashion experiments
Be Happy Project, streetart & gadgets
Bakeca, annunci gratuiti

INFO:
L’organizzazione dell’evento nasce da una collaborazione spontanea tra un gruppo di professionisti del web, liberi professionisti ed imprese, che da tempo collaborano in forma volontaria e gratuita per la diffusione dell’utilizzo dei social media, in particolare Twitter, tra le aziende italiane.
L’iniziativa dei TweetAwards è completamente svincolata da Twitter ed in alcun modo riconducibile alla loro organizzazione e al marchio ufficiale. Si tratta di un raduno spontaneo, gentilmente ospitato dall’organizzazione della BlogFest. Sarà un’ottima occasione per conoscere molti utenti Twitter e per parlare delle prospettive che questo media offre alle imprese e ai cittadini.

Website:tweetawards.tumblr.com
EMAIL: claudio.gagliardini@gmail.com, rudy.bandiera@gmail.com, davide.licordari@gmail.com