C’era una volta Cenerontola, progetto virale di Davide Nonino per la promozione di un libro. Una mera iniziativa di marketing, direte voi e invece no! Quella strategia di mercato è divenuta ora un vero e proprio movimento, un nuovo progetto che vuole dare lustro e visibilità a tutte quelle Cenerontole, che non trovano spazio sui media tradizionali.

Oltre 2500 Cenerontole iscritte alla Fanpage su Facebook, postano i propri pensieri con cadenza quotidiana, ma la sfida è adesso quella di uscire dalla dimensione virtuale e affrontare la vita vera con “Principesse alla Riscossa” con grandi ambizioni:

[…] faremo una lista di riviste/giornali dove noi VERE principesse non veniamo neppure calcolate se non perché qualche volta tocca parlare e dire con buonismo che abbondante è bello!!! Poi spedirò personalmente dal mio castello delle VERE lettere a tutte le redazioni di queste riviste in cui diremo la NOSTRA, ovvero racconteremo quali sono le DONNE VERE DI OGGI.Il nostro obiettivo? Portare una DONNA VERA in copertina o anche solo una nostra frase stampata in una pagina (ma noi voliamo alto e puntiamo alla copertina hihi…)!! Cosa conterrà la lettera? Un’introduzione di due righe in cui si spiega cosa significa essere CenerOntole (quindi non le solite principesse, proprio come spiego sulle info qui di questa pagina) + tutte le vostre frasi, niente più.

Cosa aspettate a partecipare? Iscrivetevi sulla Fanpage su Facebook!