Adworld experience 2014Definiti i dettagli del programma dell’edizione 2014 di ADworld Experience, che si terrà il 30 aprile prossimo a Bologna, presso lo Zanhotel Europa, con possibilità di essere seguito anche on line, via live webinar.

Folta e qualificata la schiera dei relatori, tra cui: Alessandro Agostini (Bruce Clay International), Rossella Cenini (Top contributor AdWords Community Italia, Studio Cappello), Brad Geddes (autore di “Advanced Google AdWords” e 1° Google AdWords seminar leader nel mondo), Riccardo Manfrinato (fullPlan, ex SEMS), Alberto Narenti (TSW Strategies), Christopher Panetta (Wordstream), Stefano Pelati, Fabio Sutto, Alexandra Tachalova (SEMRush), Francesco Tinti, Angela Venturin (Moca Interactive) e Markiyan Yurynets.

Oltre ai relatori, tra i partecipanti alla tavola rotonda finale, saranno presenti alcuni tra i migliori specialisti AdWords italiani: Manuele Caddeo, Martino Mosna, Tiziano Fogliata (Motoricerca.net), Andrea Testa (top contributor della community italiana AdWords, aka Blubit), Chiara Storti (Telemar), Luigi Sciolti (UpVision).

La sessione internazionale sarà moderata daSante J. Achille e quella italiana da Gianpaolo Lorusso. I casi presentati quest’anno saranno:

  • Il mercato AdWords in Europa (Alexandra Tachalova).
  • Promuovere un’app con AdWords (Angela Venturin).
  • Remarketing dinamico (Rossella Cenini).
  • Targeting internazionale nel luxury (Alessandro Agostini).
  • Il successo è mobìle (Stefano Pelati).
  • Man Vs Tool: quando e come automatizzare campagne per e-commerce (Riccardo Manfrinato).
  • Small businesses optimizations (Brad Geddes).
  • Retargeting & Remarketing fuori da Adwords: più facile, più divertente e… più performante? (Fabio Sutto).
  • Fare PPC su Yandex (Markiyan Yurynets).
  • Campagne BtoB: Tips & Tricks (Alberto Narenti).
  • Lead generation per un prodotto software complesso (Christopher Panetta).
  • AdWords script e dintorni (Francesco Tinti).

Sul sito adworldexperience.it ulteriori dettagli sul programma e prenotazione.

Commenta con Facebook