By

Abarth lancia il primo talent show automobilistico

Make It Your Race AbarthAttenzione, questo post è rivolto a tutti gli amanti della velocità, soprattutto ai fortunati in fascia 18/40 anni: Abarth sta per aprire le selezioni del primo Talent Show televisivo per aspiranti piloti. Questa idea meravigliosa si chiamerà Make it your race 2012, seconda edizione di un format che ha collezionato nel 2011 oltre 3.500 aspiranti piloti tra i 18 e i 35 anni.

Nella scorsa tornata i 20 fortunati finalisti hanno potuto gareggiare su un vero circuito dopo vari step di selezione composti da corsi di guida sicura, di guida racing e dal conseguimento della licenzia ufficiale pilota ACI-CSAI. Quest’anno Make it your race è ancora più grande perché coinvolgerà sei nazioni – Italia, UK, Francia, Germania, Belgio e Svizzera – e perché il contest diventerà in tutto e per tutto un Talent Show televisivo.

Cosa aspettate, dunque, a sgommare sul nuovo sito www.makeityourrace.it? Le pre-iscrizioni sono già aperte e continueranno per tutto il mese di febbraio. Gli unici requisiti per la partecipazione sono l’età, che deve essere compresa tra i18 e i 40 anni, oltre al non essere un pilota professionista. Io quasi quasi mi sego via un paio d’anni e mi tuffo in gara!

Lascia un commento